Samsung Galaxy Tab 10.1N si può vendere in Germania, stop alle richieste di Apple
Dopo mille vicende legali, ora finalmente il Samsung Galaxy Tab 10.1N può essere venduto senza alcun problema in Germania, e ogni protesta da parte di Apple verrà respinta.
[adrotate banner=”1″]
Il tribunale di Duesseldorf ha infatti stabilito in una recente sentenza che il tablet di Samsung non assomiglia esteticamente all’iPad, e quindi ogni richiesta proveniente da Apple verrà respinta d’ora in avanti poichè “ci sono delle chiare differenze tra il Galaxy Tab 10.1N e l’iPad”. Non ci voleva certamente una sentenza del genere per dichiarare una cosa tanto ovvia, ma evidentemente gli avvocati di Apple speravano in un esito diverso della vicenda.
Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 10.1N è una versione appositamente modificata dall’azienda sud coreana per il mercato tedesco, e rispetto al modello originale si presenta con un design diverso delle casse stereo e della cornice attorno al display multi-touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia PLS.
Il processore è il potente chipset NVIDIA Tegra 2 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria interna ammonta a 16 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e un’altra posteriore con sensore da 3.2 Megapixel, autofocus e flash LED. Non mancano poi i classici moduli di connettività 3G HSPA, Wifi, Bluetooth e GPS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]