Samsung Galaxy Note raggiunge il traguardo di un milione di unità vendute
Attraverso un comunicato stampa, i portavoce dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che il Samsung Galaxy Note, dispositivo Android che può essere tranquillamente considerato una via di mezzo tra smartphone e tablet PC, ha raggiunto il traguardo di un milione di unità vendute in tutto il mondo.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato ufficiale diffuso dalla compagnia asiatica:
“Un milione di Galaxy Note spediti nel mondo significa che si è ben posizionato come creatore di mercato. Samsung rafforza continuamente la porpria leadership sia nel mercato globale degli smartphones che come creatore di nuove fasce di mercato grazie a dispositivi innovativi”.
Disponibile in Italia al prezzo consigliato di 599 euro IVA inclusa, il Galaxy Note viene da sempre visto come una via di mezzo tra smartphone e tablet PC a causa delle sue dimensioni generose del display, ben 5.3 pollici per una risoluzione di 1280 x 800 pixel. La qualità delle immagini è garantita dalla tecnologia Super AMOLED, e grazie al trattamento Gorilla Glass lo schermo è protetto da graffi e urti di vario genere.
Tra le altre caratteristiche del terminale possiamo citare la presenza di un processore dual core da 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, i moduli Bluetooth, Wifi e il supporto alla stilo capacitiva S PEN.
[adrotate banner=”2″]
[Via]