Samsung Galaxy Note: in arrivo l’edizione limitata Olympic Edition

Samsung Galaxy Note: in arrivo l'edizione limitata Olympic Edition

Le Olimpiadi di Londra si avvicinano sempre di più, e per festeggiare tale evento i portavoce di Samsung hanno fatto sapere che nel Regno Unito a partire dal prossimo 24 Maggio sarà in vendita l’edizione limitata “Olympic Edition” del Galaxy Note, terminale che è una via di mezzo tra tablet e smartphone.

[adrotate banner=”1″]

All’interno della confezione del prodotto, venduto in esclusiva attraverso l’operatore telefonico O2, sarà possibile trovare non solo il Galaxy Note con cover posteriore personalizzata, ma anche un coupon per provare a vincere due biglietti per assistere gratis alle Olimpiadi, all’allenamento della squadra inglese o alle celebrazioni finali.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note, delle dimensioni di 146.9 x 83 x 9.7 mm per un peso complessivo di 178 grammi, è equipaggiato con il sistema operativo Android e l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz 4.0. Come dicevamo, questo prodotto è la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet a causa dell’ampio display multi-touch capacitivo da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia Super AMOLED.

Lato multimediale, sono presenti una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in HD 1080p.

[adrotate banner=”2″]

[Via]