Habemus Papam! Dopo molta attesa, finalmente Samsung ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Galaxy Note anche in Italia, sia via OTA che tramite il software proprietario Kies.
[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto svelato dal sito Sammobile, sul software Kies sono state rese disponibili per il download la versione open market”, con PDA N7000XXLQ3, e la versione H3G con PDA N7000XXLQ. Per entrambe le versioni, il sistema operativo che verrà installato è Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.
Come già detto nel paragrafo introduttivo, abbiamo la possibilità di aggiornare il terminale anche in modalità OTA, ovvero senza alcuna connessione al PC. Un messaggio ci avviserà in tempo reale dell’effettiva disponibilità dell’aggiornamento. Vivamente consigliata la connessione ad una rete Wifi per completare il download del firmware in breve tempo.
Samsung Galaxy Note, il primo prodotto mobile che è una via di mezzo tra smartphone e tablet PC, misura 146.9 x 83 x 9.7 mm, ha un peso complessivo di 178 grammi e un display multi touch capacitivo da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e la tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.
[adrotate banner=”2″]
[Via]