Samsung Galaxy Note 3: possibile con display touch da 5.9 pollici
Il Samsung Galaxy Note 2 ha soltanto 6 mesi di vita, ma sul web iniziano già ad essere diffusi i primi rumors sul suo successore, chiamato per il momento Galaxy Note 3.
[adrotate banner=”1″]
Abbiamo avuto modo di parlare del Note 3 già alla fine del mese di gennaio, svelando che potrebbe avere un display touch attorno ai 7 pollici. La notizia di oggi però è più chiara: stando ad un report diffuso dal quotidiano Korea Times, il nuovo Samsung Galaxy Note 3 potrebbe avere uno schermo con diagonale di 5.9 pollici, quindi leggermente più grande di quello dell’attuale Note 2.
Sempre secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo phablet del colosso asiatico dovrebbe avere il pannello touch con tecnologia Super AMOLED e un processore con 8 core, 4 dei quali ad alte prestazioni e 4 a basso consumo, in modo da gestire al meglio le applicazioni in esecuzione e l’autonomia complessiva.
Caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso totale di 183 grammi, l’attuale Samsung Galaxy Note 2 ha uno schermo multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED. Il sistema operativo preinstallato è Android Jelly Bean, la memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore quad core ha la frequenza operativa di 1.6 Ghz e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]