Samsung Galaxy Note 3: nuovi spot pubblicitari con Robin Thicke
[adrotate banner=”1″]
Manca ormai poco al Natale, e prontamente Samsung ha pubblicato su Youtube una nuova serie di video pubblicitari aventi come protagonista il cantante Robin Thicke e focalizzati sulle potenzialità del Samsung Galaxy Note 3 e dello smart watch Samsung Galaxy Gear.
Il motto di Robin Thicke è “più sei occupato, e più smart devi essere”, ed ecco quindi che nei due spot pubblicitari lo vediamo impegnato in vari eventi, e non riesce a separarsi dal nuovo phablet della casa sud coreana che interagisce direttamente con lo smart watch Galaxy Gear.
Come possiamo organizzare un festino a Hollywood? Con il Galaxy Note 3 è tutto a portata di dita, o meglio.. di pennino, visto che tramite la stilo touch S Pen siamo in grado di gestire al meglio in multitasking tutte le applicazioni aperte e attivare tante utili funzioni che riescono a rendere più semplice l’organizzazione quotidiana. I due video, entrambi della durata di circa un minuto, sono visualizzabili direttamente in calce alla notizia, semplicemente premendo il pulsante Play del player di Youtube.
Già in vendita in Italia ad un prezzo suggerito di 729 euro IVA compresa, il nuovo Samsung Galaxy Note 3 si presenta con un design più sottile ed elegante rispetto alla precedente generazione. La scocca del device misura 151.2 x 79.2 x 8.3 mm e pesa 168 grammi, e il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 5.7 pollici, la risoluzione FullHD e la tecnologia Super AMOLED.
Lo storage interno ammonta a 16 GB (liberamente espandibile utilizzando lo slot per le schede microSD), la memoria RAM è di 3 GB, il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad core, il sistema operativo preinstallato è Android 4.3 Jelly Bean e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]