Samsung Galaxy Note 3: nuova pubblicità con Lionel Messi
[adrotate banner=”1″]
Sul portale Youtube è da poco apparsa una nuova pubblicità del Samsung Galaxy Note 3, e stavolta l’azienda sud coreana non ha certo badato a spese. Il protagonista dello spot è infatti Lionel Messi, calciatore tanto famoso quanto costoso negli ingaggi sportivi e pubblicitari.
Lionel Messi in questo spot ricopre il ruolo del The Developer (“lo Sviluppatore”), un misterioso personaggio che arriva in città armato del Samsung Galaxy Note 3 e dello smart-watch Galaxy Gear. La pubblicità, diretta dal regista danese Adam Hashemi, è diversa dal solito, e per questo motivo non vi vogliamo rovinare la sorpresa. Vi basta fare Play sul video in calce per scoprire qual è la vera missione di Messi.
La pubblicità sottolinea la perfetta sinergia tra il Note e il Galaxy Gear, e la possibilità di utilizzare la stilo touch S Pen per prendere appunti a mano libera e gestire in maniera del tutto innovativa le applicazioni in esecuzione.
Il nuovo phablet del colosso asiatico è stato presentato ufficialmente nel corso della fiera IFA 2013 di Berlino, ed è già disponibile per la vendita in Italia al prezzo suggerito di 729 euro IVA compresa. Come molti di voi già sapranno, il sistema operativo preinstallato è Android di Google, per la precisione l’ultima versione 4.3 Jelly Bean, con tanto di interfaccia utente personalizzata TouchWiz.
Delle dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm per un peso totale di 168 grammi, il device ha 3 GB di memoria RAM, il processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 Ghz e la memoria flash integrata da 16/32/64 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede microSD). La webcam frontale ha un sensore da 2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 13 Megapixel con flash LED e autofocus. Il display touch è da 5.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]