[adrotate banner=”1″]
Dopo la pubblicità con Lionel Messi, vi proponiamo oggi un nuovo spot commerciale del Samsung Galaxy Note 3, intitolato “Everyday Wonders”.
La pubblicità, che vi proponiamo in calce alla notizia e ha una durata di quasi 2 minuti, è diversa dal solito e focalizza l’attenzione dello spettatore su alcune delle funzionalità inedite offerte dall’ultimo phablet della casa sud coreana.
Ad esempio, tramite la funzione Air Command possiamo aprire dei menu contestuali semplicemente utilizzando la penna touch S Pen fornita in dotazione. Utilizzando la funzione “Action Memo” possiamo creare rapidamente una nota virtuale, con tanto di evidenziature, tag geografici, e molto altro ancora. E grazie all’interfaccia di facile utilizzo, possiamo subito condividere la nota via email oppure social network.
Il motore di ricerca interno S Finder è l’ideale per cercare in maniera semplice e veloce contenuti di ogni genere, non importa se sono salvati nel phablet oppure se sono presenti nel web. E attraverso “Multi Window” possiamo avere un multitasking più avanzato, con le principali app ridimensionate in finestre più piccole rispetto al classico “schermo intero”.
Già disponibile sul mercato italiano ad un prezzo suggerito di 729 euro, il nuovo Samsung Galaxy Note 3 si presenta con un design rinnovato rispetto ai precedenti modelli. La scocca misura 151.2 x 79.2 x 8.3 mm e ha le dimensioni di 168 grammi.
Il display di tipo multi touch capacitivo ha la diagonale di 5.7 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super AMOLED, la quale garantisce una migliore resa delle immagini. Il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 Ghz, la memoria RAM ammonta a 3 GB e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel con autofocus e flash LED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]