I rappresentanti dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che il nuovo Samsung Galaxy Note 2, che è da poco arrivato anche in Cina nella versione Dual SIM, ha raggiunto il traguardo di 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta senza dubbio di un’ottima notizia per la compagnia sud coreana, segno che l’interesse per i phablet, ovvero i dispositivi che sono una via di mezzo tra smartphone e tablet, è ancora alto. Il Galaxy Note 2 ha raggiunto i 5 milioni in soli due mesi, mentre ne sono serviti cinque al primo Galaxy Note per arrivare allo stesso risultato.
Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2 è disponibile per la vendita in Italia al prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot per schede di tipo microSD.
Delle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso complessivo di 183 grammi, il terminale è dotato del sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean e ha un ampio display multi touch capacitivo da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]