Samsung Galaxy Note 2: ufficiali le nuove Flip Cover
L’azienda sud coreana ha appena ufficializzato le nuove custodie Flip Cover per il Samsung Galaxy Note 2, le quali differiscono da quelle commercializzate qualche settimana fa per un design leggermente diverso e un materiale rinnovato.
[adrotate banner=”1″]
Queste nuove Flip Cover sono disponibili per la vendita, direttamente sul sito ufficiale di Samsung, non solo per il phablet Galaxy Note 2, ma anche per lo smartphone Galaxy S3 (entrambi i dispositivi hanno un design e dimensioni molto simili ndr).
Il prezzo di una singola custodia è di 39.99 dollari, ma in promozione è possibile acquistarne due al costo di 49.99 dollari. E se ne desideriamo quattro, magari per un regalo di Natale, il prezzo sale a 99.99 dollari.
Il Samsung Galaxy Note 2 in questi due mesi ha venduto oltre 5 milioni di unità, segno che i consumatori hanno forte interesse per l’ibrido tra smartphone e tablet. Delle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso di poco inferiore ai 200 grammi, il terminale è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ha un potente processore Exynos quad core da 1.6 Ghz. 2 GB di memoria RAM e un ampio display multi touch capacitivo da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]