Diversi siti d’oltreoceano hanno fatto sapere di aver appena ricevuto degli inviti da Samsung Electronics America riguardanti un evento organizzato in data 15 Agosto 2012.
[adrotate banner=”1″]
Ecco cosa recita l’annuncio originale:
“Major announcement and unveiling of the newest GALAXY device”
L’annuncio ovviamente è misterioso, ma è facile che l’evento riguardi la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 2, l’atteso successore del primo Galaxy Note e che dovrebbe avere diverse novità a livello di caratteristiche tecniche. Il design dovrebbe rimanere lo stesso del primo modello, ma le grandi novità si troveranno sotto la scocca. Classificato con il nome in codice “Samsung GT-N7100”, il nuovo smartphone-tablet dell’azienda sud coreana dovrebbe avere una CPU Exynos quad core con frequenza operativa di 1.6 Ghz.
Il Samsung Galaxy Note 2 è stato al centro delle indiscrezioni nelle ultime settimane, e proprio l’ultimo rumor indicava come data possibile di presentazione il prossimo 30 Agosto, in occasione dell’apertura della fiera IFA 2012 di Berlino.
Non è però da escludere che l’annuncio riguardi anche qualche altro prodotto della famiglia Galaxy: in primis, potrebbe essere annunciato in via ufficiale il tablet Galaxy Note 10.1 con processore quad core e slot d’alloggiamento della stilo touch capacitiva S-Pen.
Ancora qualche settimana, e tutti questi misteri forse verranno risolti.
[adrotate banner=”2″]
[Via]