Samsung Galaxy Note 2: è questo il vetro frontale?

Il Samsung Galaxy Note 2 non è ancora stato annunciato in via ufficiale dalla casa sud coreana, ma sul web continuano a trapelare delle indiscrezioni a riguardo. Stavolta è il turno del vetro frontale, che sembrerebbe confermare le dimensioni leggermente aumentate rispetto al primo modello.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, pare che questo vetro frontale sia proprio da 5.5 pollici, confermando quindi le recenti voci di corridoio che ipotizzavano il Galaxy Note 2 con display da 5.5 pollici, leggermente più grande rispetto al primo Galaxy Note.

In questa nuova immagine possiamo notare come i vari sensori siano localizzati proprio accanto alla fotocamera frontale per le videochiamate. Da notare che la forma del terminale sia completamente diversa dal Samsung Galaxy S3. E’ difficile però stabilire se tale vetro sia autentico oppure un falso ben organizzato, e fino al momento dell’annuncio ufficiale non potremo saperlo.

Proprio parlando di annunci, Samsung svelerà il nuovo Galaxy Note 2 il prossimo 29 Agosto nel corso di una conferenza stampa d’apertura della fiera IFA 2012 di Berlino. Come caratteristiche tecniche, è altamente probabile che questo ibrido smartphone – tablet abbia un processore quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz e una fotocamera posteriore da almeno 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Published by
Administrator