Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe presto ricevere due nuove colorazioni: Ruby Wine e Amber Brown. La notizia arriva dalla Corea del Sud, ma non è da escludere che questi due colori inediti arrivino anche in Europa.
[adrotate banner=”1″]
Per il momento sappiamo che dovrebbe arrivare presto in Occidente la colorazione Black del Galaxy Note 2, ma non ci sono ancora dei dettagli precisi a tal proposito. E’ facile che ne sapremo di più a riguardo durante la fiera CES 2013 della prossima settimana oppure al Mobile World Congress 2013 di febbraio.
Caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso complessivo di 183 grammi, il Samsung Galaxy Note 2 ha preinstallato il sistema operativo Android Jelly Bean e ha un ampio schermo multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore resa dei colori.
Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p a 30 fps. Il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.6 Ghz e la memoria RAM ammonta a 2 GB.
[adrotate banner=”2″]
[Via]