I portavoce di Samsung China hanno appena fatto sapere che il nuovo Samsung Galaxy Note 2 Dual SIM è disponibile per la vendita in Cina, ad un prezzo attorno ai 700 euro.
[adrotate banner=”1″]
Il dispositivo era stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso degli ultimi mesi, ma soltanto la scorsa settimana è arrivata la conferma ufficiale del suo arrivo sul mercato cinese. Al momento, non è chiaro se questa versione Dual SIM del Galaxy Note 2 arriverà anche in Europa.
Per chi non lo sapesse, la tecnologia Dual SIM permette di utilizzare contemporaneamente due SIM card diverse, una soluzione molto utile per chi ha precise esigenze di lavoro e di famiglia. Da sottolineare come uno slot supporti la tradizionale mini SIM, mentre l’altro slot serva per inserire la micro SIM.
Caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso di 183 grammi, il terminale è una via di mezzo tra smartphone e tablet PC. Il suo schermo multi-touch capacitivio ha una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED. Il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.6 Ghz, e sulla scocca posteriore è presente un sensore fotografico da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]