E’ da poco arrivata da Samsung la conferma dell’esistenza della versione Dual SIM del Galaxy Note 2, versione che era stata al centro di alcune indiscrezioni circa due mesi fa.
[adrotate banner=”1″]
Per chi non lo sapesse, la tecnologia Dual SIM permette di utilizzare due SIM contemporaneamente sullo stesso dispositivo, l’ideale per chi ha esigenze diverse per quanto riguarda il lavoro e la vita privata.
La versione Dual SIM del Samsung Galaxy Note 2 al momento è stata annunciata soltanto per il mercato cinese, ma non è da escludere che in futuro arrivi anche in Italia. Il terminale, che è una via di mezzo tra smartphone e tablet PC, arriverà in Cina il prossimo 24 Novembre.
Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2, caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso complessivo di 183 grammi, si presenta con un design simile al Galaxy S3 e ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.
Il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.6 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]