Samsung Galaxy Note 2 Dual SIM arriva in Cina il 24 Novembre
E’ da poco arrivata da Samsung la conferma dell’esistenza della versione Dual SIM del Galaxy Note 2, versione che era stata al centro di alcune indiscrezioni circa due mesi fa.
[adrotate banner=”1″]
Per chi non lo sapesse, la tecnologia Dual SIM permette di utilizzare due SIM contemporaneamente sullo stesso dispositivo, l’ideale per chi ha esigenze diverse per quanto riguarda il lavoro e la vita privata.
La versione Dual SIM del Samsung Galaxy Note 2 al momento è stata annunciata soltanto per il mercato cinese, ma non è da escludere che in futuro arrivi anche in Italia. Il terminale, che è una via di mezzo tra smartphone e tablet PC, arriverà in Cina il prossimo 24 Novembre.
Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2, caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso complessivo di 183 grammi, si presenta con un design simile al Galaxy S3 e ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.
Il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.6 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]