I dirigenti dell’azienda sud coreana hanno appena annunciato la disponibilità in Germania e India del nuovo Samsung Galaxy Note 2, successore del primo Note che migliora dal punto di vista del design e dell’hardware interno.
[adrotate banner=”1″]
In Germania il terminale viene venduto al prezzo di 699 euro, ed è probabile che anche in Italia ci sarà lo stesso prezzo. Non ci sono ancora delle notizie dettagliate sulla disponibilità del Galaxy Note 2 nel Bel Paese, ma ci aspettiamo che ormai sia questione di pochi giorni.
Presentato ufficialmente nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino, questo nuovo ibrido tra smartphone e tablet PC è caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm e un peso complessivo di 180 grammi. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore resa delle immagini sullo schermo.
Nella scocca è presente l’alloggiamento per la stilo touch S-Pen, le prestazioni sono garantite dal potente processore quad core, la webcam frontale da 1.9 Megapixel è l’ideale per le videochat HD e sulla cover posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]