I dirigenti dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che, in occasione della fiera IFA 2012 di Berlino, è stata organizzata una conferenza stampa il prossimo 29 Agosto intitolata “Samsung Unpacked” e che sarà focalizzata sull’annuncio di nuovi dispositivi elettronici.
[adrotate banner=”1″]
Un portavoce di Samsung avrebbe poi fatto una dichiarazione davvero interessante a riguardo:
“Abbiamo in programma di svelare il nuovo Galaxy Note nel corso dell’evento Samsung Unpacked che si terrà a Berlino il 29 Agosto.”
Insomma, l’annuncio del Samsung Galaxy Note 2 è davvero vicino. Oppure no? Dopo tale dichiarazione, il colosso asiatico ha preferito fare marcia indietro. Un altro portavoce della compagnia ha infatti commentato così la precedente comunicazione:
“Non possono essere rivelate informazioni su ciò che verrà presentato.”
Insomma, non è detto al 100% che a fine agosto venga finalmente svelato il Galaxy Note 2, ma è altamente probabile. Samsung infatti non si può certo permettere di ritardare l’annuncio del suo terminale, visto che da settembre in poi tutti gli occhi della stampa (e dei consumatori) saranno puntati sulle novità di Apple, l’iPhone 5 in primis.
Il design del Samsung Galaxy Note 2 dovrebbe essere molto simile a quello del Galaxy S3, così come le caratteristiche tecniche: si parla di 1 o addirittura 2 Gb di RAM, un processore quad core da 1.4 Ghz e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]