James Franco non è soltanto un attore, ma anche un regista, sceneggiatore, produttore e.. protagonista di un recente video pubblicitario dedicato al nuovo Samsung Galaxy Note 10.1.
[adrotate banner=”1″]
Come potete vedere dal video pubblicato in calce alla notizia, in quasi 3 minuti l’attore James Franco si diverte ad utilizzare in vari modi il suo nuovo gadget elettronico, sfruttando anche la stilo touch capacitiva S-Pen per una migliore gestione delle applicazioni su schermo.
Nel complesso di tratta di una pubblicità curata e che riassume in breve tempo le potenzialità di questo nuovo tablet, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che entro la fine dell’anno dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.
Delle dimensioni di 262 x 180 x 8.9 mm per un peso di poco inferiore ai 600 grammi, il Galaxy Note 10.1 si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia PLS per garantire maggiori angoli di visione.
La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è un quad core da 1.4 Ghz e sono presenti due fotocamere, una posteriore da 5 Megapixel e una frontale da 1.9 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]