Samsung Galaxy Note 10.1: svelate le nuove specifiche hardware
Samsung Galaxy Note 10.1 è senza dubbio uno dei tablet più misteriosi e discussi di questi ultimi mesi.
[adrotate banner=”1″]
Presentato ufficialmente nel corso della fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona, l’uscita del tablet sul mercato mondiale è stata continuamente rimandata dall’azienda sud coreana per diversi motivi. Prima di tutto, Samsung ha preferito evitare di commercializzare il suo nuovo Note 10.1 in contemporanea con il nuovo iPad. Non dobbiamo poi dimenticare la guerra legale in tribunale contro Apple, ancora in corso, in merito a diversi brevetti e design.
Nell’attesa che la compagnia asiatica si decida a svelare una volte per tutte il suo Note 10.1, su Internet sono appena state diffuse alcune immagini relative alla confezione del tablet, segno che il lancio sul mercato potrebbe essere imminente. Che si tratti del Galaxy misterioso da annunciare il prossimo 15 Agosto?
Come le immagini confermano, il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 è equipaggiato con il potente processore Exynos 4412 quad core, lo stesso montato all’interno dello smartphone Samsung Galaxy S3. La frequenza operativa della CPU è di 1.4 Ghz, e la memoria RAM ammonta a 2 GB. La webcam frontale è da 1.9 Megapixel, mentre sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 5 Megapixel. Completa la dotazione hardware la batteria da 7000 mAh.
[adrotate banner=”2″]
[Via]