Samsung Galaxy Note 10.1: nuovo video della versione quad core
Manca ancora un annuncio ufficiale a riguardo, ma intanto su Internet è stato pubblicato un video inedito del Samsung Galaxy Note 10.1 con processore Exynos quad core.
[adrotate banner=”1″]
Il modello presentato originariamente mesi fa era infatti dotato di una CPU di tipo dual core, ovvero con una coppia di core che lavorano in parallelo. Un processore quad core ha 4 core, garantendo così una migliore gestione delle risorse e al tempo stesso delle prestazioni maggiori con le applicazioni 2D e 3D.
Non sappiamo ancora quando questo tablet verrà annunciato in maniera ufficiale, ma non è da escludere che la casa sud coreana possa approfittare della vetrina del Computex 2012 di Taipei, fiera che è iniziata da pochissimo.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 10.1 rappresenta l’evoluzione del primo Note, con la principale differenza legata alla grandezza del display. Delle dimensioni di 256.7 x 175.3 x 8.9 mm per un peso complessivo di 583 grammi, il Galaxy Note 10.1 ha uno schermo multi touch capacitivo da 10.1 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia PLS.
Due sono le fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per le videochat ad alta qualità, e una posteriore da 3.15 Megapixel con autofocus e flash LED.
AGGIORNAMENTO: il video è stato reso privato su Youtube.
[adrotate banner=”2″]
[Via]