Samsung Galaxy Note 10.1 disponibile per la vendita negli USA
Dopo il rilascio in Asia, stavolta è il momento degli USA: il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 ha infatti appena raggiunto gli scaffali dei negozi statunitensi, pronto per la vendita in due versioni.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, il modello con 16 GB di memoria flash interna viene proposto al prezzo di 499 dollari. Se invece desideriamo avere 32 GB di memoria, allora sarà necessario sborsare 549 dollari. Al momento non sono state fornite le informazioni sul prezzo ufficiale del modello da 64 GB e di quello con modulo 3G integrato, l’ideale per rimanere sempre connessi al web senza preoccuparsi di trovare una connessione Wifi libera.
Caratterizzato dalle dimensioni di 262 x 180 x 8.9 mm per un peso complessivo di 600 grammi, il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 è un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e interfaccia grafica personalizzata TouchWiz. Grazie alla stilo touch capacitiva S Pen è possibile prendere appunti a mano libera.
Le prestazioni del tablet sono garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal potente processore Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz e chip grafico Mali 400MP. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia PLS per poter garantire maggiori angoli di visione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]