Attraverso un messaggio pubblicato sul social network Twitter, i portavoce dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 sarà disponibile per la vendita nel Regno Unito a partire dal prossimo 16 Agosto, inizialmente in esclusiva tramite il Samsung Store di Westfield Brand a Stratford, lo stesso negozio dove venne lanciato il Galaxy S3.
[adrotate banner=”1″]
Purtroppo nel messaggio Tweet non viene fatta alcuna menzione sul prezzo di vendita, però dando un’occhiata ai vari shop online possiamo notare come il Galaxy Note 10.1 sia presente in listino di prenotazione al prezzo di 400 sterline per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna. Serviranno invece 480 sterline per il modello Wifi + 3G, sempre con 16 GB di ROM.
Ricordiamo che il tablet, delle dimensioni di 262 x 180 x 8.9 mm per un peso complessivo di 597 grammi, si presenta con un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia PLS per maggiori angoli di visione.
Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat ad alta qualità, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video in HD 720p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]