Attraverso un comunicato stampa, Samsung ha ufficializzato le varie novità che saranno incluse nell’imminente aggiornamento Premium Suite per il Galaxy Note, il primo ibrido tra smartphone e tablet PC della casa sud coreana.
[adrotate banner=”1″]
Sono passati diversi mesi da quando i tecnici di Samsung annunciarono di essere al lavoro sull’aggiornamento Premium Suite per il Galaxy Note, e adesso il momento del rilascio è quasi arrivato. Dovrebbe infatti essere questione di pochi giorni per l’inizio della distribuzione dell’update via OTA.
L’aggiornamento Premium Suite sarà basato sul sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e includerà diverse novità personalizzate, oltre ovviamente alle ottimizzazioni software di Project Butter e all’assistente vocale Google Now (simile a Siri come funzionamento ndr).
I possessori del Galaxy Note potranno ad esempio trovare la modalità MultiView e miglioramenti nelle app S Note, Photo Note, Easy Clip, Paper Artist e molto altro ancora. L’update Premium Suite è particolarmente importante, e renderà il Galaxy Note davvero molto simile come funzionalità al “fratello maggiore” Galaxy Note 2.
Non appena avremo delle informazioni precise sul rilascio dell’aggiornamento, ve lo faremo prontamente sapere. Secondo le prime indiscrezioni, l’update dovrebbe essere rilasciato entro il mese di gennaio 2013.
[adrotate banner=”2″]
[Via]