[adrotate banner=”1″]
I rumors riguardanti il futuro iPad 3 sono senza sosta, in questo periodo in cui ci si avvicina sempre di più alla presunta data di presentazione del nuovo tablet di Cupertino, in molti però stanno avanzando un’ipotesi simile a quanto già accaduto con iPhone 5, ovvero, il nuovo iPad 3 potrebbe essere solo un iPad 2S.
Apple potrebbe aver deciso, come già avvenuto con iPhone 5, di posticipare l’uscita del nuovo iPad 3, realizzando un nuovo iPad 2S, ovvero, un iPad 2 potenziato, dotato del controllo vocale Siri e con un maggior taglio di memoria, senza però stravolgere completamente quello che è attualmente iPad 2.
La notizia giunge direttamente dalla Cina, un sito cinese produttore di custodie, ha pubblicato delle immagini di una presunta custodia del nuovo iPad, attribuendola per iPad 2S. Dalle fotografie pubblicate, emerge un dato quanto meno interessante, a parte il fatto che il nuovo iPad 3, potrebbe essere un iPad 2S, esteticamente il nuovo iPad apparirebbe anche più spesso rispetto all’iPad 2.
Attualmente non sappiamo con certezza se Chinee, questo il nome del produttore cinese, abbia voluto esorcizzare quanto già accaduto con iPhone 4S oppure se il produttore, per qualche motivo, sia venuto a conoscenza della presentazione del nuovo iPad 2S. L’ipotesi di un nuovo iPad 2S si fa comunque sempre più attendibile.
Potete vedere tutte le custodie per iPad 2S prodotte da Chinee a questo indirizzo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]