Realme diventa un marchio di lusso grazie alla partnership stretta con Rolex. Un esperimento senza precedenti.
Il nuovo Realme 12 Pro Series 5G lascia tutti senza parole. Design impeccabile con back cover in pelle blu.
Il 2024 sembra esser iniziato con il piede giusto, soprattutto per il marchio produttore di smartphone e device elettronici, noto con il nome Realme. Proprio nelle ultime ore, tale marchio sembra essere sulla bocca di tutti a causa di una novità incredibile.
Parliamo di una trovata geniale che vede come protagonisti proprio Realme e Rolex. Si tratta di un esperimento davvero innovativo nonché una novità assoluta sul mercato.
Realme, con questa nuova partnership di sicuro farà un enorme salto di qualità anche perché tale unione potrebbe incuriosire perché insolita. Scopriamo ora le caratteristiche di questo prodotto che si presenta come impeccabile!
Negli ultimi giorni sono numerose le foto che il web ha lanciato, intente proprio a dimostrare questa nuova unione e il loro prodotto finale. Con dati ovvi alla mano quindi possiamo dire con piena sicurezza che il Realme 12 Pro+ sarà ispirato agli orologi di lusso Rolex. Ma come sarà esteticamente? Come accennato in precedenza, il nuovo modello Realme presenterà una back cover in pelle blu con piccoli accenni al color oro. La fotocamera posteriore, dalla forma rotonda, verrà resa ancora più maestosa grazie alla colorazione blu zaffiro, proprio come la cassa del Rolex da cui trae ispirazione. Insomma, un design incredibilmente lussuoso e di grande impatto.
In molti saranno davvero curiosi di scoprire questo modello di smartphone da vicino, soprattutto coloro che sono appassionati di questo famoso marchio di orologi. Già in passato Realme aveva annunciato una sorta di collaborazione con Ollivier Saveo, un noto designer di orologi di lusso. Purtroppo, però, l’azienda non aveva mai espressamente citato Rolex nell’annuncio della partnership. Adesso non si fa altro che attendere questa novità che pare si concretizzi il 28 gennaio, data in cui ci sarà l’effettivo lancio della gamma 12 dei Realme. Che sia questo un motivo per rilanciare il brand già conosciuto Realme? Questo non ci è dato saperlo, possiamo solo dire che con questa unione, il famoso marchio produttore di device ha davvero centrato il segno!