Risolvi con pochi euro un problema che ci condanna a tutti: soluzione veloce e definitiva | Addio a tante seccature
Per domotica si intendono tutti i sistemi ed i dispositivi che permettono un miglioramento della conduzione della vita, facilitando processi noiosi e o troppo macchinosi o lenti da svolgere manualmente.
Negli ultimi anni ogni ambiente di casa si è riempito di strumenti che hanno permesso alle famiglie di risparmiare soldi e tempo, come ad esempio sistemi di riscaldamento automatizzato o piccoli e grandi elettrodomestici comandati tramite una semplice app.
Da ora in avanti si potrà contare su un nuovo aiuto sia in casa che in ufficio, grazie ad un unico piccolo dispositivo, prodotto dall’azienda 1Control e venduto sia sul sito ufficiale che nel catalogo Amazon. Grazie SOLO si potrà accedere in casa propria o nei parcheggi tramite un semplice tap sullo schermo del proprio smartphone.
Questo apparecchio, poco più grande di un telefono, permette di salvare ogni telecomando elettronico in proprio possesso, tramite il download dell’applicazione 1Control infatti si potranno copiare tutti i telecomandi per aprire o chiudere cancelli, garage, sbarre di parcheggi, ecc.
SOLO può essere comodamente tenuto nel cruscotto della propria auto o installato sui muri in piena autonomia, così da essere utilizzato da ogni componente della famiglia o da tutti i colleghi e dipendenti. SOLO è compatibile con oltre 750 radiocomandi attualmente esistenti ed è disponibile in diversi formati per assecondare ogni necessità.
Perché acquistare SOLO per aprire garage e cancelli
La versione base di SOLO permette l’apertura di 4 cancelli o garage a due persone differenti (per arrivare fino a 50 utenti con le versioni successive) e a differenza di altri dispositivi non necessita né di connessione internet né del Wi-Fi in quanto i comandi vengono trasmessi via Bluetooth 4 purché venga utilizzato uno smartphone con iOS 8 o superiore o un Android 4.3 o superiore.
SOLO è alimentato a batterie da 1,5V con durata garantita per almeno 2 anni e può essere utilizzato fino a 15-20 metri anche in condizioni atmosferiche avverse come pioggia o neve e con temperature che vanno dai -20°C ai +50°C. I comandi inoltre potranno essere inviati sia tramite smartphone che smartwatch, abbandonando per sempre i scomodi ed ingombranti telecomandi.
La versione base costa solamente 89 euro tuttavia qualora si volesse avere una funzionalità più completa si potrà acquistare la versione SOLO + LINK a 149 euro (attualmente in sconto rispetto al prezzo pieno di 208 euro) che permette l’apertura da remoto ed una completa compatibilità con gli assistenti virtuali Siri e Google Home.