[adrotate banner=”1″]
La connessione Wi-Fi è una tecnologia ormai imprescindibile nelle nostre case, con i tanti dispositivi che possono navigare in rete solamente attraverso questa modalità, e con le prese Ethernet che ormai sono superate.
O, meglio, sono superate fino a un certo punto, perché comunque per avere la linea siamo comunque costretti a collegarci fisicamente alla presa a muro, dalla quale arriva. E visto che le necessità degli anni in cui le case, specialmente quelle più vecchie, sono state costruite non erano quelle di oggi non abbiamo prese telefoniche in tutta la casa, e se il modem si trova vicino alla presa ci sta che la Wi-Fi non arrivi in ogni punto, ma solo in parte della casa.
Per questo vi parliamo dei ripetitore di segnale proposto da Aukey, un accessorio che permette di estendere la portata della rete Wi-Fi nella nostra abitazione. O, meglio, rispetto ad altri accessori ha due utilizzi diversi, che si possono sfruttare in alternativa e che lo rendono molto utile come dispositivo “da viaggio”:
Anche se la configurazione non è semplicissima, specialmente per chi non si intende particolarmente di informatica, il ripetitore Aukey è un ottimo dispositivo relativamente alle sue funzionalità, e può risolvere diversi problemi di estensione delle reti Wi-Fi, che diventeranno utilizzabili da tutti i nostri dispositivi e in qualsiasi stanza della casa ci troviamo.
Acquista adesso il ripetitore di segnale Aukey per espandere la rete Wi-Fi a casa tua o ovunque ti trovi!
[adrotate banner=”2″]