Rimettiti in forma subito e senza sforzi: questo è l’accessorio del momento che usano i VIP – Risultati garantiti
Il benessere psicofisico di una persona nasce principalmente dal sonno, dormire è infatti un’attività spesso sottovalutata che porta però con sé benefici inimmaginabili.
Con lo stress della vita quotidiana ed i ritmi serrati a cui tutti sono sottoposti non è sempre facile riuscire a riposare nella maniera più corretta, questo dispositivo però potrebbe cambiare radicalmente le abitudini personali.
In commercio esistono già molti dispositivi indossabili che promettono di migliorare la vita attraverso il monitoraggio delle attività, Oura però è l’unico ed il primo accessorio quasi invisibile che riesce davvero ad analizzare a fondo le abitudini giornaliere fornendo consigli su come migliorare nel breve e nel lungo periodo.
Oura è un anello indossabile che non solo è leggero, discreto ed alla moda, ma è anche altamente intelligente grazie ai suoi sensori che riescono ad elaborare, immagazzinare ed analizzare i parametri vitali di chi lo indossa, associandosi con un’applicazione dedicata direttamente allo smartphone.
Il suo funzionamento permette di valutare tre parametri essenziali nella vita di tutti: il sonno, la prontezza e l’attività. I dati ricavati dai sensori vengono infatti incrociati per riuscire a garantire un’analisi perfetta della propria condizione fisica, fornendo consigli per migliorarli.
Oura, l’anello intelligente che fa stare bene
Oura offre quotidianamente una visione completa del ciclo del sonno, rendendo ben visibili i momenti di sonno profondo, della fase REM e del sonno leggero, misurando inoltre l’ossigeno nel sangue ed il battito cardiaco, due aspetti che vengono monitorati per tutto l’arco del giorno. Secondo le testimonianze l’86% dei membri ha riscontrato un miglioramento della qualità del sonno.
L’anello si può trovare in vendita nello store ufficiale ouraring.com ed è disponibile in 5 colori: argento, nero, nero opaco, oro ed oro rosa. I prezzi partono da 314 euro e può essere richiesto anche un kit di misurazione completamente gratuito prima di effettuare l’ordine, così da controllare la misura del proprio dito in piena sicurezza.
Oura è inoltre resistente all’acqua fino a 100 metri, pesa circa 5 grammi ed è in titanio. L’acquisto include il caricabatterie ed un cavo USB-C. Per utilizzare a pieno le potenzialità di Oura è necessario abbonarsi al servizio offerto dall’applicazione al costo di 5,99 euro al mese. La durata della batteria è garantita fino a 7 giorni di uso continuativo e può essere ricaricata al 100% in appena un’ora, così da non perdere mai nemmeno un momento di registrazione.