Rilasciato Sn0wbreeze 2.9.2 per il jailbreak tethered di iOS 5.1 su iPad 1
[adrotate banner=”1″]
Passati solo una manciata di giorni dalla presentazione del nuovo iPad e di iOS 5.1, ecco che iniziano a fiorire i tool per il jailbreak, visto che gli hacker si mettono subito al lavoro perché i nuovi sistemi poerativi possano essere sbloccati.
Solo alcuni giorni fa era uscito l’aggiornamento del programma Redsn0w, e adesso iH8sn0w ci presenta la nuova versione del suo programma, compatibile con Windows, per eseguire il jailbreak.
Ricordiamo che, però, a causa delle caratteristiche del processore, questa procedura può essere eseguita solamente su devices con processore A4 o minore, quindi iPad 1, iPhone 4 ed iPod Touch di 4a generazione, oltre che iPhone 3GS.
iPad 2 ed iPhone 4S non sono ancora supportati, né sappiamo quando lo saranno, mentre il nuovo iPad, avendo un nuovo processore e non essendo ancora in vendita, rimane ovviamente escluso.
Il jailbreak è di tipo tethered, quindi necessita di ricollegare il dispositivo al computer ogni volta che viene riacceso, oppure non deve essere mai spento; al momento non ci sono novità rilevanti per iPad 1 su iOS 5.1, quindi il consiglio è di tenere iOS 5.0.1 con il suo jailbreak untethered ed attendere un jailbreak migliore per questo e per gli altri dispositivi.
Se siete interessati, la nuova versione di Sn0wbreeze è scaricabile da qui.
[adrotate banner=”2″]