Sogni di navigare su internet senza interruzioni e con una linea ultra veloce? Ecco i gestori che dovrai tenere in considerazione.
Gestori con la linea in 5G in aumento, adesso anche i gestori virtuali offriranno una rete super veloce. Ma quale tra i tanti è più conveniente? Scopriamolo insieme.
Il 5G, un servizio in principio un servizio Premium, è ormai diventato alla portata di tutti, gestori virtuali e non. Se pensavate che avere il 5G comportava dei costi molto elevati, vi sbagliavate.
Secondo le promozioni che si possono trovare oggi, è possibile scegliere un’offerta con rete 5G spendendo anche meno di 8 euro al mese. Si tratta del prezzo più basso e accessibile presente sul mercato delle telecomunicazioni.
Proprio negli ultimi giorni anche un altro gestore virtuale, nato sotto l’ala di Vodafone, ha lanciato le sue offerte in 5G. Quali saranno i prezzi e, soprattutto, di quale gestore stiamo parlando? Continua a leggere per scoprirlo.
Uno degli ultimi gestori virtuali che ha accolto la tecnologia 5G è proprio ho. Mobile. Ma quanto costa il piano che comprende internet ultra veloce? Con soli 0,99 euro in più da aggiungere al proprio piano base, sarà possibile accedere alla tecnologia 5G. Nonostante la soluzione sembra essere davvero conveniente, è necessario svelarvi un retroscena che non tutti sanno. Per poter attivare il 5G è necessario sostenere un costo di attivazione pari a 29,90 euro (solo per i già clienti). Per chi attiva un nuovo numero ho. Mobile, il costo di attivazione del servizio 5G si azzera.
Come affermato in precedenza, ho. non è l’unico gestore virtuale che ha acquisito la connessione veloce 5G. Vi sono anche altri gestori che hanno proposto delle offerte altrettanto convenienti. Ecco di chi si parla:
Insomma, il 5G si è finalmente diramato e i diversi gestori iniziano a proporre delle offerte più varie con la nuova tecnologia che rende la connessione ultra veloce. E tu cosa aspetti? Corri nei principali store dei gestori per godere di tutti i vantaggi della rete 5G!