Avere a disposizione una tastiera wireless per il proprio iPad può rendere l’utilizzo di questo dispositivo molto più comodo, soprattutto per chi debba scrivere molto.
Per questo motivo la OMOTON Tastiera Bluetooth Wireless per iPad può essere un’ottima scelta per tutti coloro che abbiano un iPad e non vogliano portare con sé altri accessori pesanti ed ingombranti.
Come prima cosa sarà possibile analizzare quelle che sono le caratteristiche principali della OMOTON Tastiera Bluetooth Wireless per iPad.
Questa tastiera è Bluetooth, il che significa che per poterla usare non sono necessari collegamenti con cavi USB.
La sua connessione, oltre ad essere molto veloce, consente all’utente di utilizzare la tastiera fino a 10 metri di distanza rispetto all’iPad. Sarà, quindi, possibile spostarsi anche di molto e continuare comunque a scrivere.
Un’altra caratteristica importante è costituita dalla compatibilità di questa tastiera.
Tra i dispositivi compatibili si annoverano sicuramente i seguenti: Apple iPad Pro, iPad Air, iPad Air 2, iPad Air, iPad Mini 4/3/2/1, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPhone 6 & 6 Plus, iPhone 5S; iPhone 4 & 4S.
Invece, non è compatibile con i MacBook e con i dispositivi Android, un elemento importante per chi voglia acquistarla.
La tastiera è italiana, del modello QWERTY, quindi ha anche le lettere accentate. Allo stesso modo, si potrà utilizzare la tastiera per eseguire i comandi veloci più classici.
La OMOTON Tastiera Bluetooth Wireless per iPad è una tastiera italiana compatibile e facile da utilizzare.
Uno dei vantaggi è sicuramente costituito dalla possibilità di collegarla via Bluetooth anche a lunghe distanze rispetto all’iPad.
La durata della batteria è davvero elevata, in quanto con una sola carica è possibile raggiungere 6 mesi di autonomia, questo grazie allo standby automatico.