Recensione iCozzier Borsa da Viaggio per iPad
Avere una custodia per il proprio iPad è necessario, soprattutto per chi si sposti continuamente, anche solo per andare a lavoro. Per questo la iCozzier Borsa da Viaggio per iPad può essere la scelta migliore per un iPad e per la vita di tutti i giorni.
Le caratteristiche tecniche della iCozzier Borsa da Viaggio per iPad
La custodia ha una serie di caratteristiche tecniche che la rendono unica e davvero utile.
Innanzitutto possiede diverse tasche, tra cui due grandi corredate da zip, cinque tasche a rete, una tasca con zip per l’iPad (che può essere di grandezza pari o inferiore a 10 pollici) e cinque loop elastici.
Inoltre, la custodia vanta la presenza di ben 9 slot in pelle nelle quali inserire, ad esempio, le schede SD, e di quattro nastri magici rimuovibili realizzati in cotone.
Le sue dimensioni sono davvero comode in quanto pari a 300 x 200 x 60 millimetri in totale.
La iCozzier Borsa da Viaggio per iPad è anche realizzata in un materiale che proteggerà il dispositivo, e tutti gli accessori, da quelli che possono essere schizzi accidentali d’acqua, come può accadere durante le giornate di pioggia.
I punti di forza della iCozzier Borsa da Viaggio per iPad
La iCozzier Borsa da Viaggio per iPad ha numerosi punti di forza, che hanno portato tante persone ad acquistarla e a preferirla rispetto ad altri oggetti simili.
Innanzitutto, il suo design, assolutamente originale e mai scontato, che consentirà di riconoscere la propria borsa fra tante.
Poi, la scelta di un materiale di qualità assolutamente superiore, resistente agli urti, ai graffi e anche all’acqua.
Allo stesso tempo, la grande quantità di tasche, scomparti e di slot consente di organizzare tutto il proprio materiale per le giornate passate fuori casa.