Recensione Dockem Koala Mount Supporto da Parete per Tablet
Una volta c’erano solo i televisori, strumenti che si utilizzavano per visualizzare film e telefilm, mentre oggi sempre più persone possiedono un tablet.
Per questo la comodità diventa un elemento essenziale anche nel momento in cui si debba utilizzare questo tipo di dispositivo, e con Dockem Koala Mount Supporto da Parete per Tablet sarà possibile avere sempre in una posizione comoda il tuo tablet.
Le caratteristiche tecniche di Dockem Koala Mount Supporto da Parete per Tablet
Come prima cosa vediamo le caratteristiche tecniche del nuovo Dockem Koala Mount Supporto da Parete per Tablet.
Il supporto da parete è universale, in quanto utilizza due staffe separate che potrai, quindi, adattare alle dimensioni e alla larghezza del tuo dispositivo.
Questo, quindi, gli consente un’alta compatibilità con la maggior parte dei tablet in commercio.
Potrai montare da solo il tuo supporto, e questo ti consentirà di avere una garanzia di solidità, in quanto la portata del supporto è piuttosto alta, arrivando fino a 2,25 chilogrammi per ciascuna staffa.
Inoltre, per montare il supporto non avrai bisogno di fare fori, ma potrai utilizzare sempre l’adesivo che sarà presente nella confezione.
Nel momento in cui avrai montato il supporto, potrai continuare ad avere accesso ai pulsanti principali del tuo tablet, e per consentirti di ricaricarlo sarà presente anche la clip per il cavo del caricabatterie.
I punti di forza di Dockem Koala Mount Supporto da Parete per Tablet
Come avrai compreso, questo supporto ha molti punti di forza, che cominciano dalla sua compatibilità.
Infatti, grazie alla possibilità di adattare il supporto alle dimensioni del tablet potrai utilizzarlo con la maggior parte dei dispositivi.
Inoltre, è facile da montare, non richiede di bucare la parete ed è molto resistente, anche in condizioni di umidità.