Rayman Jungle Run, l’uomo melanzana corre anche sui nostri iPad
[adrotate banner=”1″]
È dall'uscita, lo scorso anno, del bellissimo Rayman Origins su console che aspettiamo di vederne un porting sul nostro iPad: un gioco bidimensionale, dalla grafica particolare e molto bella, e soprattutto dalle basse pretese hardware si presenta come un candidato perfetto come gioco mobile, tanto che il gioco è presente anche su PSVita oltre che sulle console domestiche.
Tuttavia, pur conservando il bellissimo stile grafico e le animazioni molto ben realizzate, l'uomo melanzana arriva sui nostro dispositivi con un titolo diverso che, sebbene sia più semplice, è completamente ottimizzato per i sistemi touch in modo da rimuovere tutte le imprecisioni causate dai sistemi di tasti virtuali: Rayman Jungle Run.
Avremo a disposizione quaranta livelli, in ognuno dei quali il nostro tocco avrà un effetto diverso: nei primi servirà a saltare, nei secondi a volare, nei terzi a correre sui muri mentre nel quarto gruppo di livelli, premendo, sferreremo pugni agli avversari. In tutto questo dovremo cercare di raccogliere tutti i Lumi, gli esserini gialli sparsi in giro per i livelli e talvolta piuttosto difficili da raggiungere, richiedendo delle pressioni molto precise dello schermo. Il prezzo è assolutamente adeguato ad un titolo del genere, molto ben realizzato nonostante la semplicità: sia che abbiate giocato la versione console, sia che non l'abbiate fatto, apprezzerete comunque Rayman Jungle Run sul vostro iPad.
[app 537931449]
[adrotate banner=”2″]