QuickOffice per iPad versione 2.0: ora supportato PowerPoint
Quick Office Mobile Suite è l’applicazione sviluppata appositamente per l’iPad di Apple e che permette di aprire, creare e modificare tutti i file della suite Microsoft Office, come per esempio Word ed Excel. Il team di sviluppo ha fatto sapere che è stato rilasciato in App Store l’aggiornamento alla versione 2.0, la quale porta diverse novità importanti, prima fra tutte il supporto completo ai file in formato Powerpoint (estensione PPT).
[adrotate banner=”1″]
Quick Office Mobile Suite 2.0 è già disponibile nell’App Store di Apple ad un prezzo di vendita di 11.99 euro. Compatibile esclusivamente con l’iPad, il programma richiede la presenza del sistema operativo iOS 3.2 o superiori.
La nuova versione 2.0 di Quick Office Mobile Suite per iPad offre il supporto alla creazione, modifica e visualizzazione di file in formato PowerPoint 2003, oltre alla possibilità di visualizzare i file salvati in formato PowerPoint 2007 (compatibili con Office 2007 e Office 2010). L’aggiornamento del programma inoltre permette di leggere o modificare i documenti in due modalità di visualizzazione, landscape o portrait. E’ anche possibile aggiungere e riordinare le diapositive della presentazione, è stato aggiunto il supporto al puntatore laser, all’allineamento dei paragrafi e alla modifica del livello di rientro.
E’ stata infine aumentata la compatibilità dei file PPT, PPTX, PDF, iWork, HTML, PNG, JPG, GIF, SVG, TIF, MP3.
[adrotate banner=”2″]