Notizie

Questo prodotto del McDonald’s che tutti amiamo nasconde un terrificante segreto: Tiktoker lo svela sul web – Fast Food in allarme

Come fanno ad essere così buone? Qualcuno ha scoperto la verità – ipaddisti.it

Arriva direttamente da TikTok la nuova scoperta raccapricciante sulle patatine fritte del McDonald’s: allarme per i vegetariani. A postare il video è Jordan Howlett, che sulla piattaforma conta circa 10 milioni di follower. L’azienda dei fast food ha risposto tramite canali ufficiali, confermando la notizia: ecco di cosa si tratta.

Le nostre abitudini alimentari sono cambiate profondamente nel corso degli anni. I fast food esistono da tantissimo tempo, e ora hanno raggiunto un grado di integrazione all’interno delle nostre routine alimentare elevatissimo. Il merito è dei brand che hanno lavorato su campagne di marketing dominanti in tutto il pianeta, esportando il metodo di lavorazione e produzione del cibo definito “fast”, veloce.

Le critiche a questo tipo di ristoranti sono piovute costantemente nel corso del tempo. Ciò è avvenuto a causa del loro cosiddetto “junk food“, il cibo spazzatura, chiamato così a causa degli effetti negativi che hanno sull’organismo umano. Il concetto di base è semplice: McDonald’s e compagnia bella puntano nel creare un momento di piacere massimo attraverso l’esaltazione del gusto e degli altri sensi, creando porzioni in grado di sviluppare una vera e propria dipendenza nei confronti dei consumatori. Nonostante le critiche, McDonald’s ha ancora milioni di punti vendita distribuiti in tutto il mondo. Ora, però, arriva una scoperta che sta deludendo milioni di persone.

Le patatine fritte di McDonald’s nascondono un segreto

Il tiktoker Jordan Howlett, qualche giorno fa, ha pubblicato un contenuto in cui spiegava di aver finalmente scoperto quale fosse il segreto dietro la bontà delle patatine fritte di McDonald’s. In effetti, si tratta di un prodotto diverso dagli altri, molto più gustoso: ma com’è possibile? Il content creator ha deciso di cercare la risposta, giungendo infine alla verità nascosta. Nella preparazione delle patatine, infatti, i dipendenti del fast food mischiano i loro oli vegetali con un aroma al manzo.

Le patatine fritte nel classico contenitore rosso di McDonald’s – ipaddisti.it

Ovviamente, gli utenti su TikTok hanno iniziato a diffondere il video, facendogli raggiungere milioni e milioni di visualizzazioni. La voce più delusa è quella dei vegetariani, i quali finora hanno consumato patatine fritte senza sapere che potessero contenere tracce di carne. A confermare la “scoperta” di Howlett ci ha pensato la stessa McDonald’s, che in un’intervista ha spiegato come loro abbiano da sempre informato i clienti sull’aroma al manzo utilizzato nelle patatine. Il problema, è che nessuno ha mai letto la dicitura nelle informazioni sugli allergeni presenti nelle schede nutrizionali.

Published by
Domenico Rossi