Questa lampada da campeggio Sunvito illumina all’aperto e ricaricamil tuo iPad!
[adrotate banner=”1″]
Le attività all’aperto sono tra le più belle che si possono affrontare anche con l’aiuto del nostro iPad, e sono anche le attività che riescono a tenerci, nei limiti del possibile, lontani dalle comodità di futti i giorni.
Se un iPad può servire per pianificare un’escursione, per orientarci, per avere informazioni utili, è bello poter dormire all’aperto e stare fuori fino a quando la luce si esaurisce; in questi casi, però, è bene avere una soluzione per non rimanere completamente al buio, ed una delle più interessanti è quella proposta da Sunvito, che mette a disposizione una lampada da campeggio in grado di ricaricare anche smartphone e tablet.
La batteria non ha una capienza altissima, ma comunque fornisce 10.400 mAh che possono essere utilizzati in due modi: per fare luce, addirittura fino a 22 ore in modalità “Alta luminosità”, e per ricaricare i dispositivi tramite una porta USB ma con un cavo che dovremo avere a parte per poter eseguire la ricarica.
In questo modo si riesce a ricaricare tranquillamente più volte un iPhone (prendendo un iPhone 7 Plus, con due ricariche complete avanza circa l’equivalente di 10 ore di luce), e almeno una volta un iPad (ricaricando completamente un iPad Pro da 9,7 pollici avanzano circa 2 ore di luce a luminosità massima).
Questi valori sembrano bassi, ma in realtà sono più che sufficienti per non rimanere mai senza luce, né carica, in un’escursione oppure in campeggio, quando comunque abbiamo sempre la possibilità di trovare corrente elettrica, anche a distanza di qualche ora; in ogni caso, per chi ama l’aria aperta e spesso si trova fuori fino a quando fa buio, può essere un compagno di viaggio fondamentale per avere a disposizione sempre luce e possibilità di ricarica per i nostri dispositivi, che sono fondamentali per esempio per orientarsi.
Per acquistare la lampada da campeggio Sunvito che ricarica il tuo iPad puoi visitare questa pagina di Amazon.[adrotate banner=”2″]