Quali sono le migliori cover per iPad Mini 3?
[adrotate banner=”1″]
I rumor che si susseguono in queste settimane ci fanno sapere che gli iPad Mini, probabilmente, non verranno più prodotti un futuro. Questo è un vero peccato, perché ci sono utenti che usano questo dispositivo ormai da diverso tempo, trovandosi tra l’altro molto bene: alcuni modelli di iPad Mini, come iPad Mini 2 e iPad Mini 3, sono ancora attuali e si possono addirittura aggiornare ad iOS 10. Per fare in modo che durino il più possibile, in questo articolo vogliamo parlare delle migliori custodie per iPad Mini 3, che sono compatibili anche con iPad Mini e con iPad Mini 2 (ma non con iPad Mini 4).
Custodia con tastiera CoastCloud per iPad Mini
Iniziamo da questa custodia per iPad Mini 3 che è la custodia CoastCloud, una custodia che integra anche la tastiera Bluetooth.
Si tratta di una custodia non molto costosa ma ben realizzata, in particolare dal punto di vista della comodità; c’è da dire che le tastiere su iPad Mini non sono proprio comodissime da utilizzare, ma se qualcuno ha le dita molto piccole una custodia come questa riesce a trasformare l’iPad in un piccolo computer, il che non è male perché quando si scrive la tastiera virtuale toglie molto spazio al resto dello schermo.
Custodia Excellent Value per iPad Mini
La Custodia Excellent Value per iPad Mini 3 è pensata per tutti coloro che vogliono coniugare la semplicità di utilizzo dell’iPad all’eleganza di una custodia che abbia un certo stile.
Realizzata in pelle e in materiali pregiati, questa custodia offrirà uno stile innovativo e poco visto al dispositivo, quando verrà estratto dalla borsa; indicata per chi deve mantenere, specie dal punto di vista professionale, un certo tono, è sottile e davvero comoda da utilizzare con il piccolo dispositivo Apple.
Puoi trovare la custodia Excellent Value direttamente su Amazon, a prezzo scontato rispetto agli Apple Store, in questa pagina.Custodia InShang con pennino per iPad Mini
Torniamo infine sullo stile della Smart Cover Apple, anche se più economica, con la custodia inShang per iPad Mini delle prime tre generazioni.
La struttura è esattamente come quella della custodia Apple, ossia è composta da una parte anteriore e una posteriore che proteggono lo schermo da entrambi i lati, con la parte anteriore che si può ripiegare per funzionare anche come uno stand. In questa custodia è incluso anche un pennino compatibile con lo schermo capacitivo, che si può tenere direttamente fuori dalla custodia e può aiutare a usare l’iPad nelle diverse situazioni.
Se vuoi acquistare la custodia InShang per iPad Mini, puoi farlo da questa pagina di Amazon![adrotate banner=”2″]