[adrotate banner=”1″]
Ascoltare la musica dall’iPad, nonostante i miglioramenti degli ultimi anni, non è proprio il massimo. Il nostro iPad ha infatti degli altoparlanti poco potenti, che si potrebbero migliorare semplicemente abbinando delle casse Bluetooth che possano trasmetterlo molto meglio. Ma quali sono le migliori casse Bluetooth per iPad?
In questo articolo le vedremo in diverse soluzioni, perché possiate scegliere le migliori per le vostre esigenze.
Se il nostro iPad significa leggerezza e possibilità di muoversi, l’altoparlante Sunvito non è da meno, perché è in grado di resistere anche alle situazioni più estreme, pur garantendo sempre un’ottima qualità musicale.
E’ una cassa Bluetooth con due altoparlanti stereo unibody, ed è resistente alle cadute e agli schizzi così da poter essere usato sulla spiaggia, durante le escursioni e anche sotto la pioggia senza che si possa danneggiare. Il suono comunque è sempre molto potente, re la batteria integrata garantisce diverse ore di riproduzione ad alto volume, con la musica che ci può accompagnare sempre anche quando l’iPad rimane chiuso nello zaino.
Queste casse Bluetooth vendute da Arctic, al di là del colore che fa un po’ ridere, ci sono piaciute molto rispetto agli altoparlanti unibody che abbiamo visto in precedenza, proprio per il fatto di essere due casse separate.
La loro potenza non è altissima, ma il fatto che possiamo posizionarle come preferiamo, specialmente quando siamo in viaggio, ci consente di avere un suono stereo ben definito. La buona durata della batteria e la totale libertà dai cavi le rendono una soluzione molto interessante per tante occasioni diverse.
Guarda le casse Bluetooth Acrtic su Amazon e leggi le recensioni di chi le ha comprate.L’impianto Trust Tytan Set è un impianto Bluetooth che a differenza dei precedenti è creato per stare in casa. Si può collegare a qualsiasi dispositivo, sia Bluetooth che cablato, ed è in grado di riprodurre musica.
E’ un impianto che sta bene in un salotto, o in una camera, meglio se possiamo stare vicini ad esso per sentire al meglio: il segnale audio di iPad viene esportato tramite connessione Bluetooth ed abbiamo un suono potente in tutta la stanza. Unico problema, non si può spostare e dobbiamo essere noi ad avvicinarsi a dove si trova, per utilizzarlo.
Se vuoi acquistare l’impianto Trust Tytan Set e leggere le sue recensioni, puoi farlo da questa pagina![adrotate banner=”2″]