Se non hai un tablet, e vorresti provarne uno prima di passare a un prodotto più costoso come iPad per capire quali possono essere le reali necessità, oppure se vuoi far provare un tablet ad una persona che ancora non ce l’ha, oggi vogliamo parlarti di una promozione davvero interessante che permette di avere un tablet a soli 2 euro, grazie alla rivista Altroconsumo.
Si tratta di una promozione, messa a disposizione della celebre rivista che si occupa di diritti dei consumatori, con ricerche e test specifici per orientarsi nel mondo degli elettrodomestici, degli alimenti, della salute e tanto altro ancora.
Per avere il tablet bisogna abbonarsi alla rivista a soli 2€ per i primi due mesi, di cui il tablet costituisce il regalo di benvenuto.
VAI ALLA PROMOZIONE SU ALTROCONSUMO >>
Ma vediamo meglio come funziona l’abbonamento ad Altroconsumo che ci permette di ricevere il tablet.
L’abbonamento, per prima cosa, da diritto a:
Ma quanto costa l’abbonamento con le sue caratteristiche?
I primi due mesi di abbonamento costano 2 euro, e comprendono il tablet omaggio. Il tablet viene inviato a tutti coloro che aderiscono alla promozione, a meno di aver esercitato il diritto di recesso di cui si può usufruire entro 15 giorni dall’attivazione (in questo caso non si pagano nemmeno i due euro).
Attivato l’abbonamento, i primi due mesi sono gratis mentre successivamente si usufruisce dello sconto di benvenuto del 50% sull’abbonamento, che per 12 mesi è di 23,90 euro a trimestre, quindi circa 95 euro all’anno (che per 24 riviste significa circa 4 euro a rivista).
Dopo il primo anno, l’abbonamento avrà il costo pieno di 48,60 euro a trimestre, prezzo che continuerà ad essere applicato anche gli anni successivi.
Da notare che l’abbonamento Antroconsumo comprende la garanzia “nessun vincolo”, che permette di interrompere il proprio abbonamento quando vogliamo, con effetto immediato e senza alcun vincolo temporale (nel senso che non c’è necessità di rimanere abbonati per X mesi).
VAI ALLA PROMOZIONE SU ALTROCONSUMO >>
Il tablet, visto il prezzo a cui viene fornito, non è di fascia alta, ma si tratta di un dispositivo che ha un valore di mercato di 80-100 euro circa, se paragonato con gli altri dispositivi simili a lui.
Ecco le caratteristiche principali:
Si tratta di un tablet che, se vogliamo fare un paragone con iPad, come potenza si assesta all’incirca con quella di un iPad di quarta generazione (o con un iPad Mini di prima generazione), ma il costo è molto più basso rispetto ai prodotti Apple, e la promozione di Altroconsumo lo rende un dispositivo molto appetibile, specialmente per chi un tablet non ce l’ha.
La promozione Altroconsumo è molto interessante, nel complesso, perché prima di tutto permette di abbonarsi ad una delle riviste più utili del panorama italiano (i test e gli articoli sono validi e molto approfonditi), inoltre permette di avere a disposizione un tablet praticamente a costo zero, che è un’offerta molto interessante.
Il tablet, tra l’altro, può essere usato anche da chi non ha un computer per accedere agli approfondimenti pubblicati sul sito Altroconsumo.
VAI ALLA PROMOZIONE SU ALTROCONSUMO >>