Prime Video lancia una serie su John Wick: il personaggio di Keanu Reeves tanto amato al cinema torna sul piccolo schermo | Trailer imperdibile – VIDEO
Quella di John Wick è una delle storie che ha appassionato per anni milioni di persone per la sua trama, gli effetti speciali e le sequenze degli incredibili combattimenti.
La fama della saga cinematografica è stata così importante che Prime Video ha deciso di realizzare una serie prequel delle pellicole, incentrata su uno dei luoghi più curiosi e affascinanti dell’intera storia di John Wick.
Per chi non lo sapesse, John Wick è un film d’azione del 2014 diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad. La trama si incentra sulla vita del protagonista interpretato dal magistrale Keanu Reeves, un uomo colpito dal lutto recente della propria moglie, e che viene malauguratamente posto al centro di vendette, combattimenti tra sicari e criminali di ogni sorta.
L’interpretazione di Keanu Reeves, uno degli attori più amati degli ultimi anni, ha reso particolarmente incredibile il suo personaggio, tanto da arrivare alla creazione di un totale di 4 film. Un punto centrale della saga di John Wick è il Continental, un hotel in cui qualunque persona può trovare asilo e sicurezza.
L’ambiente e il potenziale di tutti gli aspetti rimasti inspiegati dell’hotel sono state le motivazioni principali che hanno portato Prime Video a produrre una nuova serie suddivisa in 3 capitoli incentrata esclusivamente sull’hotel in un periodo storico antecedente ai fatti dei film.
The Continental, nuova serie Prime Video
Le tre puntate di Amazon Prime Video racconterà le origini dell’hotel, in un periodo ambientato intorno agli anni ’70 e seguirà le vicende che porteranno il giovane Winston Scott a diventare l’unico proprietario dell’hotel, destreggiandosi tra criminali e malavitosi.
Tra i protagonisti della storia compaiono anche Mel Gibson, Colin Woodell e Ayomide Adegun. La serie sarà disponibile a partire dal 22 Settembre e il regista racconta che: “I fan ameranno The Continental perché, come i film di Wick, è una corsa selvaggia e divertente ed è unica, è colorata, è audace, è sonica, ha un cast di personaggi che non troverai nei film classici, considerato il mondo in cui viviamo”.
L’annuncio della serie ha portato addirittura alla creazione di una speciale fan art dall’illustratore pluripremiato Yuko Shimizu che ha commentato: “Sono un grande fan di John Wick, quindi essere contattato da Prime Video per collaborare a questo progetto è stata davvero un’opportunità emozionante. L’hotel The Continental è una parte vitale del franchise di John Wick, e quindi con questo art ho voluto davvero mostrarlo come personaggio principale della storia, come fa brillantemente lo show, suggerendo al pubblico quello che avverrà. “