Postepay, una nuova app di Poste Italiane su iPad
[adrotate banner=”1″]
Da Poste Italiane arriva una nuova notizia per gli appassionati di applicazioni su iPad: nasce infatti Postepay, l’applicazione universale di Poste Italiane dedicata a chi possiede una carta Postepay e voglia monitorare il proprio conto direttamente sul tablet, in ogni momento della giornata.
Postepay applicazione permetterà a tutti i possessori della carta prepagata di Poste Italiane di effettuare alcune utili operazioni on line, ed avrà delle funzionalità native che verranno aggiornate in un secondo momento; sono garantite la facilità di utilizzo, la velocità e la sicurezza per tutti gli utenti che inizieranno ad usare tale applicazione.
Questa nuova utility di Poste Italiane è la seconda della serie, preceduta da Bollettino e inserita nel marchio ufficiale delle applicazioni relative alla Posta, ovvero Posteapp, che offre una versione per iPad in cui è possibile velocizzare il pagamento dei bollettini postali.
Le caratteristiche base con le quali uscirà la nuova applicazione Postepay saranno la possibilità di ricaricare una carta o un cellulare, oltre alla possibilità di visualizzare il saldo e di vedere un elenco degli uffici postali più vicini.
L’applicazione verrà rilasciata nei prossimi giorni su App Store e presenterà un’interfaccia dedicata ad iPad per sfruttare al massimo le potenzialità dello schermo.
[adrotate banner=”2″]