PostePay sempre più ricca: ora la vogliono anche compagnie telefoniche, abbonamenti in App e servizi digitali | I vantaggi del best seller di Poste
C’è una grossa novità per quanto riguarda i sistemi di pagamento legati a Vodafone: via libera alla carta prepagata. Quando si aderisce a uno dei piani di rete fissa dell’operatore, finora si potevano selezionare alcuni metodi di pagamento che non prevedevano l’utilizzo di prepagate. Ora cambia tutto, ma solo per una carta: si tratta della PostePay Evolution.
Attivare una nuova linea con Vodafone, ora, è ancora più semplice. Tra i vari metodi di pagamento possibili, infatti, è stata inserita anche la possibilità di utilizzare per la prima volta una carta prepagata: la PostePay Evolution.
Sono molti gli accorgimenti da prendere tra le mura domestiche per evitare le spese in eccesso. Al giorno d’oggi, ogni casa necessita di una connessione a internet di alta qualità che offra stabilità e un utilizzo senza interruzioni dei propri dispositivi. Spesso assistiamo ad offerte e promozioni davvero allettanti. Tra le tante offerte, però, può essere difficile riuscire a scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.
Quando si effettua il cambio della linea fissa domestica, bisogna tirare in ballo molte variabili. Alla fine, a vincere è anche quella che promette le condizioni migliori per il pagamento. Vodafone ha in serbo una grossa novità per chiunque voglia diventare cliente: d’ora in poi si accetterà anche la PostePay Evolution come sistema di pagamento.
Vodafone aggiunge la PostePay Evolution tra le possibilità di pagamento
Finora, chiunque sottoscrivesse un piano legato a Vodafone aveva solo tre opzioni per pagare la sua quota mensile. La prima era quella di utilizzare una carta di credito, la seconda prevedeva l’utilizzo di un conto corrente bancario, e la terza, invece, garantiva la possibilità di pagare tramite bollettino postale. Dal 4 settembre 2023, però, Vodafone mette a disposizione un nuovo metodo completamente diverso. Si tratta della PostePay Evolution, la carta prepagata di Poste Italiane.
In realtà, per quanto funga anche da carta prepagata, l’addebito mensile verrà effettuato tramite domiciliazione bancaria. La Evolution, infatti, riporta su di essa un IBAN che può essere utilizzato per il pagamento. Questa nuova possibilità riguarda solo i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere un’offerta di rete fissa con Vodafone. Chi è già cliente, purtroppo, non potrà accedere a questo nuovo tipo di pagamento. Ne avranno diritto invece sia i nuovi clienti stranieri, sia coloro che sottoscrivono offerte solo telefono fisso. Insomma, si tratta di una novità che invoglierà certamente più persone ad affidarsi ai servizi di Vodafone.