[adrotate banner=”1″]
Dopo il recente aggiornamento da parte di Comex del sito web JailbreakMe.com, tutti gli utenti interessati al jailbreak dell’iPad 2 hanno torturato i maggiori hacker di domande inerenti la data di rilascio di JailbreakMe 3.0, che ricordo riuscirà ad eseguire il jailbreak untethered del nuovo iPad 2.
In particolare, Joshua Hill, noto hacker della community del jailbreak meglio conosciuto con il nome di pOsixninja, si è ritrovato il proprio canale Twitter pieno di domande da parte di moltissimi utenti di tutto il mondo interessati al jailbreak dell’iPad 2.
Lo stesso pOsixninja, stufo di tutte le richieste da parte dei suoi followers su Twitter, ha dichiarato che non c’entra assolutamente con lo sviluppo di JailbreakMe 3.0.
Sembra, dunque, che Comex abbia lavorato da solo sullo sviluppo di JailbreakMe 3.0, e che pOsixninja non abbia contribuito allo sviluppo di questo nuovo tool per il jailbreak untethered dell’iPad 2.
Invitiamo quindi gli utenti a non chiedere date di rilascio a pOsixninja o altri: se ci saranno aggiornamenti sarà Comex a rilasciare eventuali dichiarazioni.
Se ci fossero aggiornamenti, vi informeremo sicuramente, quindi restate collegati con noi!
[adrotate banner=”2″]