Point Of View è una marca che gli appassionati del mondo PC conoscono molto bene, visto che si tratta di uno dei principali partner delle schede video NVIDIA. Ma di recente Point of View ha deciso di entrare anche nel florido settore delle tavolette digitali, ed è recente la presentazione dei suoi due nuovi tablet ProTab 3 e ProTab 3 XXL. Vediamo assieme tutte le caratteristiche tecniche e i relativi prezzi di vendita.
[adrotate banner=”1″]
I due nuovi tablet PC sono stati appena lanciati in Olanda, ma ci aspettiamo che in breve tempo arrivino anche sul territorio nazionale. Tutti e due i terminali hanno un potente processore dual core basato su architettura ARM Cortex A9 con frequenza operativa di 1.6 Ghz, in grado di garantire delle prestazioni elevate in ogni ambito. Troviamo poi il chip grafico Mali 400 quad core, la memoria RAM di 1 GB, il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e il pannello IPS che garantisce un contrasto elevato e dei maggiori angoli di visione rispetto ai display LCD tradizionali.
In dettaglio, ProTab 3 ha uno spessore di 10 mm, un peso di 590 grammi e uno schermo touch da 9.7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel. La webcam frontale VGA è perfetta per le videochat, e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 2 Megapixel.
ProTab 3 XXL ha caratteristiche simili, ma come suggerisce il nome la differenza sostanziale è nel display, caratterizzato dalla diagonale di 10.1 pollici e risoluzione di 1280 x 800 pixel.
Point Of View ProTab 3 viene venduto al prezzo di 249 euro, mentre ProTab 3 XXL costa 239 euro.
[adrotate banner=”2″]
[Via]