[adrotate banner=”1″]
Dovremmo conservare il jailbreak per iOS 6?
Questa la domanda comparsa sul sito del noto hacker @Pod2G, il membro più in vista della squadra che lavora al fine di rilasciare un jailbreak per sbloccare i nostri dispositivi.
Il problema da cui l’hacker parte ponendosi questa domanda è che il prossimo 11 Giugno si terrà la conferenza degli sviluppatori iOS, e con ogni probabilità verrà presentato il nuovo iOS 6, poco più che tra un mese: visto che i lavori per il jailbreak di iOS 5.1 sono ancora lunghi, perché non aspettare ed utilizzare gli exploit, o falle di sicurezza, scoperte, per il nuovo sistema operativo?
C’è da dire che un’operazione del genere probabilmente accorcerebbe i tempi di sblocco del nuovo sistema operativo, ma c’è anche da dire che iOS 6 potrebbe essere completamente diverso dalla quinta versione, e che quindi questi exploit possano poi rivelarsi inutili per il nuovo sistema operativo.
In ogni caso, Pod2G invita, e noi invitiamo, a dire anche voi la vostra rispondendo al sondaggio direttamente dal sito di Pod2G, dando una delle seguenti risposte:
[adrotate banner=”2″]