Piante contro Zombie si aggiorna introducendo anche il supporto alla lingua italiana!
[adrotate banner=”1″]
Uno dei migliori giochi per iPad, fin dalla sua uscita visto che è uno dei primi giochi ad aver fatto la comparsa su App Store, è sicuramente Piante contro Zombie.
Chiunque abbia avuto la possibilità di provare sia la versione per iPad che quella per iPhone, avrà notato che le die sono molto diverse una dall’altra: nella versione per iPhone è presente un numero molto maggiore di minigiochi, il giardino zen e anche degli acquisti in app. La versione per iPad, oltre a non avere queste festure, non ha però nemmeno il supporto alla lingua italiana, differentemente dalla versione per iPhone.
Anche gli sviluppatori si sono finalmente resi conto della grande differenza, e finalmente hanno realizzato un corposo aggiornamento della versione per iPad che aggiunge una serie di migliorie nel gioco, tra cui molte delle feature della versione iPhone come la lungua, i minigiochi e il giardino zen oltre che, per dare un valore aggiunto, una serie di minigiochi inediti e presenti solamente nella versione per iPad e non in quella per iPhone.
L’aggiornamento è naturalmente gratuito per tutti coloro che hanno acquistato precedentemente il gioco, mentre per gli altri il titolo è scaricabile direttamente da App Store.
[app 363282253]
[adrotate banner=”2″]