Prendendo le migliori qualità, caratteristiche principali, della versione per iPhone, gli sviluppatori hanno portato l’applicazione ad un miglioramento sensazionale per la versione iPad.
La nuova versione include un sistema di arpeggio migliorato e l’aggiunta di strumenti alternativi come chitarre oltre ad un drum machine, utilissimo per poter aggiungere battiti ritmici alle creazioni musicali; è rimasta invariata la variante “doppia tastiera”, presente nella versione iPhone.
[adrotate banner=”1″]
Quest’applicazione non solo permette a chi è pratico nel suonare il pianoforte di divertirsi e comporre musica avendo lo strumento sempre con sé, ma offre la possibilità anche ai neofiti di prendere maggiore dimestichezza con lo strumento!
Come riportato dalle più autorevoli testate giornalistiche mondiali, tra cui: The Independent, The Daily Telegraph e dal New York Times, Pianist Pro per iPad garantisce professionalità e divertimento assicurati, grazie alla bontà dell’applicazione unita alla tecnologia iPad.
Pianist Pro, creata da MooCowMusic, è stata fin dal rilascio ed è tutt’ora l’applicazione musicale numero uno sullo Store e di cui si è parlato meglio.
Sono sicuro che osservando il video di presentazione resterete sbalorditi:
Pianist Pro è disponibile sull’App Store a €7,99.
[adrotate banner=”2″]