Photogene per iPad si aggiorna alla versione 2.10
L’applicazione Photogene per iPad, disponibile nell’App Store ad un prezzo di vendita di 2.99 euro, è senza dubbio uno dei programmi di fotoritocco più potenti e completi per il tablet di Cupertino. Il programma è stato da poco aggiornato alla versione 2.10, e oltre ad essere stati risolti diversi bug di sistema, il team di sviluppo ha inserito tante nuove funzionalità. Vediamole assieme.
[adrotate banner=”1″]
Photogene per iPad è diventato ancora più completo con il nuovo aggiornamento alla versione 2.10, la quale risolve molti bug di sistema e rende possibile il caricamento delle foto modificate direttamente su Dropbox. Sono stati inoltre risolti i crash del programma relativi alla memoria e all’incompatibilità con il formato IPTC, ovvero tutte le foto che erano state modificate in precedenza con Lightroom.
Nella nuova versione di Photogene è stato inoltre corretto l’errore relativo alle modifiche nelle foto non salvate, non c’è più il problema con le foto Leica RAW, è stato reintrodotto il filtro effetto Matita ed è anche possibile modificare tutte le immagini che non sono presenti in ogni album.
Vi ricordiamo che Photogene 2.10 ha una dimensione di 2.3 MB, è compatibile esclusivamente con l’Apple iPad e richiede come sistema operativo l’iOs 4.2 o superiori.
Per il download seguite questo collegamento.
[adrotate banner=”2″]